IL METODO S.T.E.

Ecco le 4 principali attività che caratterizzano Street Training Experience:

RUNNING

ABDOMINAL& CORE TRAINING

SUSPENSION TRAINING CON TRX, RIP e REVORING

FUNCTIONAL TRAINING

e le 4 principali tecniche di allenamento che utilizziamo:

CIRCUIT TRAINING

TABATA

E.M.O.M.

H.I.I.T.

ATTENZIONE:Ciò che però rende Street Training Experience davvero differente e unico rispetto a tutte le altre disciplineè il fatto di unirli attraverso percorsi urbani a stretto contatto con la naturautilizzando metodologie di allenamento uniche ed estremamente avanzate.

STREET TRAINING EXPERIENCEè un metodo di allenamento innovativo.

In base al tipo di stimolo che l’istruttore avrà deciso di dare alla lezione, potranno distinguersi due tipologie di corsi:

Music Workout: in cui gli esercizi sono inseriti nei tempi delle basi musicali (solitamente intorno ai 100 bpm)

Strong Workout: in cui la musica non è il focus su cui si costruisce il tempo di lavoro.  In questo tipo di corso si lavora in base alla metodologia di allenamento del giorno in cui la musica è solo una componente motivazionale.

 Se sei stufo delle solite proposte di allenamento, e pensi che allenarsi in palestra non sia naturale e anzi dannoso hai ragione. Leggi perché dovresti iniziare a fare street training ora.Una volta che proverai i benefici di allenarsi all’aperto non tornerai più indietro. Garantito.

Ora che hai capito perché Street Training è unico ed è l’allenamento che stavi cercando non ti resta che >> CLICCARE QUI